Gianpaolo Torazzi
Milanese, dirigente, Laureato presso l’Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua carriera nel campo della consulenza e dell’audit, costruendo una solida esperienza nelle aree finanziarie e gestionali operando presso gruppi multinazionali e nazionali.
Da oltre 20 anni ha ricoperto il ruolo di CFO in vari settori, dimostrando versatilità e capacità di adattamento in contesti diversi.
Negli ultimi due decenni si è specializzato nel settore della distribuzione, dove ha consolidato la sua competenza nella gestione finanziaria e nelle operazioni di finanza straordinaria.
Attualmente, ricopre il ruolo di CFO di Gruppo e, da un anno, siede nel Consiglio di Amministrazione della capogruppo e delle principali controllate, con la responsabilità aggiuntiva di consigliere delegato. Si occupa, inoltre, dell’apertura di nuovi settori di business, contribuendo all'espansione strategica dell'azienda. Sotto la sua direzione e’ nato il progetto gare d’appalto in ATI e successivamente la divisione 110, attività che hanno consentito all’azienda di acquisire delle importanti certificazioni SOA per lo sviluppo di nuovi mercati.