Un nuovo scenario

Un nuovo modello di business e di social responsability

È l’evento inaugurale dedicato ai partner della manifestazione, alle imprese e agli enti che hanno condiviso il  nuovo percorso di Comoli Ferrari.

Un nuovo scenario, un nuovo modello di business e di social responsability è il programma annunciato un anno fa al Teatro degli Arcimboldi, che abbiamo avviato e che approfondiremo, indicando obiettivi, progetti in essere e nuove opportunità di collaborazione in un inusuale scenario di mercato.

Domenico De Angelis, Condirettore Generale Banco BPM, ci aiuterà ad analizzare le dinamiche economiche, i trend e le opportunità che il cambiamento epocale, avvenuto negli ultimi 60 giorni, ha creato.

Roberto Moriondo, Direttore Generale del Comune di Novara, tratteggerà lo scenario che vede le città labora<torio di sviluppo e integrazione.

Paolo Perino, uno dei maggiori esperti internazionali del settore, delineerà lo scenario oltre il prodotto che il mercato oggi richiede.

Raffaele Veneruso, Direttore commerciale e Marketing Strategico e Palo Ferrari, ad del Gruppo, presenteranno l'approccio per soluzioni che caratterizza il progetto it's ELETTRICA.

Anastasia Ferrari presenterà quindi la Fondazione Comoli Ferrari, che abbiamo voluto a coronamento di tutti gli interventi dedicati al sociale sviluppati in 93 anni di attività e per supportare la ricerca per una migliore qualità della vita. Presenteremo anche il primo progetto pilota del Polo del Well Living, che entra nella sua fase operativa con un nuovo modello relazionale tecnicamente integrato e socialmente responsabile.

Relatori